CromoCampus: la scuola Viero per l’edilizia professionale

“Con grande entusiasmo mio e di tutti i collaboratori Cromology, a gennaio 2016 abbiamo inaugurato la scuola di formazione di Cromology, che si inserisce all’interno dell’ampio progetto di diffusione delle conoscenze CromoCampus.

La formazione dedicata ai professionisti dell’edilizia non è una novità per il nostro Gruppo, piuttosto una tradizione, che però vive con CromoCampus un nuovo inizio. L’idea centrale di questo progetto è di mettere a disposizione di progettisti, applicatori, decoratori, imprese, rivenditori e tecnici – commerciali la nostra esperienza nel mondo dell’edilizia, la professionalità e la conoscenza tecnica.

Con CromoCampus integriamo ancor più le nostre energie e creiamo uno spazio in cui condividere tutto questo. Siamo infatti convinti che il successo dei prodotti da costruzione e dei colori, anche eccellenti, sia strettamente legato alla tecnica applicativa ed alla professionalità di chi li utilizza. Per questo vogliamo essere il punto di riferimento per la divulgazione della conoscenza nell’edilizia professionale.

Con CromoCampus parleremo della facciata, delle principali problematiche e patologie, della progettazione del colore in interni ed esterni, di sistemi di isolamento a cappotto mediante corsi teorico-pratici in aula pensati per diversi interlocutori (applicatori, artigiani, rivenditori e professionisti), seminari, workshop, webinar on line, e-book, manuali, oggetti BIM, video tutorial e tanto altro.  Desidero dare il benvenuto sin da ora a tutti coloro che entreranno a fare parte della Community CromoCampus: progettisti, applicatori, imprese, tecnici commerciali, rivenditori.” racconta Diego Marcucci, Marketing Manager Cromology Italia Spa e Responsabile del Progetto CromoCampus.

Diego Marcucci, Responsabile Progetto CromoCampus e Marketing Viero

Condividi! Share on LinkedInShare on Facebook

Richiedi informazioni

Privacy Policy | Note Legali | Termini e Condizioni – © 2015 Cromology Italia Spa – P.IVA 07684621001